festavico 2023

11-12-13 giugno 2023

Anche quest’anno Chiara Castellucci parteciperà a questo importante ed esclusivo evento e si diletterà nelle sue preparazioni affiancata da grandi stelle della cucina italiana.

Festa a Vico, l’evento dedicato alla gastronomia che celebra valori, cultura e luoghi.
L’appuntamento del 2023 avrà luogo da domenica 11 giugno a martedì 13, e dimostra il costante impegno verso l’evoluzione e la valorizzazione del TEMPO. 20 anni di una storia che nasce nel 2003, quando lo chef Gennaro Esposito decide di celebrare la sua terra natia sposando una lodevole causa benefica; unendo amatori, cultori, appassionati del gusto e dello stare insieme, per stringere legami autentici e duraturi.

Chef, nazionali e internazionali, arricchiranno la manifestazione dal SAPORE più unico che raro.

Tutti i partecipanti, degustando prodotti e piatti tipici, potranno scoprire i segreti delle tradizioni e vivere esperienze memorabili.

Un evento culinario dall’incommensurabile fascino, che elogia la passione per la cucina. Festa a Vico accenderà i riflettori sulla Campania e i suoi splendidi territori, mete ambite del turismo mondiale. I protagonisti dell’atteso evento potranno immergersi nelle bellezze naturali e nei sapori più autentici.

Mancare significherebbe ignorare patrimoni che restano: le EMOZIONI.
Essere presenti segnerà l’appartenenza a un’Italia che vive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *